Change Your Image
ruggero-civitarese
Ratings
Most Recently Rated
Lists
An error has ocurred. Please try againReviews
Wonder (2017)
Banale
Davvero banale. E a nulla è valso il sorriso di Julia
Star Wars: Episode VIII - The Last Jedi (2017)
Non va oltre
Star Wars, dopo 40 anni, fa parte della nostra storia. Ma non va oltre un 7/10.
Murder on the Orient Express (2017)
Cast impeccabile
Cast impeccabile e scenografia perfetta ma mi riservo di rivedere l'originale. Per tutti gli orfani di M. 7/10
The Hunt for Red October (1990)
Geopolitica propagandistica a go-go
Caccia a Ottobre Rosso, 1990. Geopolitica propagandistica a go-go. Ma Sean Connery è un grande. Rivisto con piacere. 8/10 (voto affettuoso)
A Street Cat Named Bob (2016)
Grande Bob
A spasso con Bob, 2016. Il gatto Bob è interpretato dal vero gatto Bob. 7/10
The Square (2017)
Il disagio delle contraddizioni
The Square, 2017. Riesce a far vivere il disagio delle contraddizioni. Bello, lungo, spiacevole. 8/10
Da zero a dieci (2002)
nc
Da zero a dieci, 2002. "Da zero a dieci? ...non classificato". Appunto. nc/10
The Shape of Water (2017)
Senza poesia
The shape oh water, 2017. Bello, ma senza la poesia di Edward Scissorhands. 7/10
Elle (2016)
Avrebbe potuto
Elle, 2016. Avrebbe potuto essere un film laico, provocatorio ed anarchico. Avrebbe potuto, appunto. 4/10
Jessica Jones (2015)
Superpoteri senza supereroi
Jessica Jones, S02, 2018. Superpoteri senza supereroi. 7/10